Chi siamo

Soluzioni complete

Askoll P&C produce e commercializza motori per lavabiancheria e per asciugatori, pompe di scarico per lavabiancheria e lavastoviglie, pompe di scarico condensa, motoventilatori per forno, motori per refrigerazione e per cappe.

Askoll P&C affonda le proprie radici in due storiche realtà industriali piemontesi: la Ceset srl e la Plaset srl, aziende solide ed innovative capaci di scrivere, con i propri marchi una pagina importante della storia del Mercato degli Elettrodomestici Bianchi negli ultimi decenni.

Particolarmente attenta ai bisogni del cliente, Askoll P & C si pone quale principale obiettivo l’eccellenza delle performance qualitative, l’implementazione delle logiche della lean enterprise, l’intensificare gli investimenti in ricerca e sviluppo, puntando su quelle tecnologie d’avanguardia che garantiscono un costante miglioramento delle performance, del processo e del prodotto.

Askoll P&C ogni giorno lavora per trasformarsi da produttore di componenti,a grande gruppo fornitore di soluzioni di sistema attraverso la capacità di innovare, la differenziazione dell’offerta e la qualità del servizio reso.


Askoll P & C: il nostro valore aggiunto

Esperienza Unica

Askoll P & C porta avanti l’esperienza di grandi marchi come Ceset e Plaset nella collaborazione con i più grandi produttori di Elettrodomestici di tutto il mondo.

Il valore della qualità

Askoll P & C garantisce con le certificazioni conseguite i più alti livelli di qualità di processo e di prodotto.

Approccio vincente

1. Miglioramento continuo

2. Massimizzazione dell’efficienza

3. Esperienza decennale nella progettazione e sviluppo di Motorizzazioni per Elettrodomestici