Askoll Brasil

Chi siamo

Per rispondere con prontezza ad un mercato in continua evoluzione e costantemente in crescita, il Gruppo Askoll ha ampliato le sue attività anche fuori del territorio nazionale.

E’, quindi, nell’ottica di seguire da vicino i Suoi clienti per soddisfarne le esigenze che Askoll è presente negli Stati Uniti, in Brasile e, da quest’anno, anche in Messico. In particolare:

Askoll Brasile produce e commercializza pompe di scarico per lavastoviglie e lavatrici per il mercato sudamericano, garantendo gli stessi standard qualitativi della produzione europea.

Askoll Brasile assicura risposte su misura alle specifiche esigenze dei clienti; ha, infatti, conquistato la fiducia delle migliori aziende di elettrodomestici del Sud America, come WHIRLPOOL, ELECTROLUX, ALLADIO, GE-MABE. Il market-share è di oltre il 50% in Sudamerica.

Risultati raggiunti non solo con un prodotto di qualità certificata dalla massima affidabilità, ma anche grazie al valore aggiunto dell’intera azienda, che vede il coinvolgimento di tutto il Gruppo Askoll.

La soddisfazione del cliente passa, quindi, attraverso un’attenzione costante ed un’analisi dell’efficacia e dell’efficienza continua dell’organizzazione.